Forget the car. Audi is more.
Nuova Audi A8./content/iph/market_it/blueprint_it/ita00001/footnotes/jcr:content/par_footnotes_content_a7

Sportività e comfort. Prestazioni straordinarie, ma anche massima efficienza. Dalla tecnologia Audi nasce la vettura del futuro, perfetta su ogni manto stradale e per ogni stile di guida. La nuova Audi A8 ridefinisce ogni standard. E persino la vostra risorsa più preziosa, il tempo, perché sarà la prima auto al mondo a permettere la guida assistita di livello 3*.
Preparatevi a scoprire un nuovo modo di viaggiare e di vivere.

 

 

L’eleganza sotto una nuova luce.

Grazie al pacchetto luci interne, l’abitacolo è allestito con specifiche fibre ottiche. Il design degli interni è messo in evidenza e ulteriormente migliorato nella sua qualità.
Configura la tua Audi A8

Configura la tua Audi A8

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi A8

Modello

Vai al configuratore

Il progresso è dimenticare.

Numerose tecnologie innovative vi supportano durante il vostro viaggio in una grande varietà di modi, garantendo comodità e sicurezza ad un livello elevato.
Sulla nuova Audi A8 è possibile agire con la massima calma. Numerosi sistemi collegati in rete sono a portata di mano. Se lo si desidera, questa rete intelligente di sensori e algoritmi sarà di supporto, in autostrada come nel parcheggio, in quasi tutte le situazioni di guida, rendendo il viaggio ancora più comodo e l’auto ancora più al vostro servizio e maggiormente sicura. Una gamma che giunge fino a 41 sistemi di assistenza riconosce e valuta il contesto circostante durante il viaggio, fornisce informazioni aggiuntive a richiesta e agisce gradualmente se la situazione diventa critica. Grazie a questa serie completa di equipaggiamenti, si è compiuto un ulteriore e decisivo passo sulla strada della guida autonoma.

Audi introduce la carica induttiva.

Tramite la piastra di ricarica opzionale wireless, la batteria del veicolo viene ricaricata in modo induttivo eliminando fili e manutenzione straordinaria. Questa è la facilità del progresso.