La sportività entra in scena.
Audi TTS Coupé TFSI.

Consumo di carburante nel ciclo combinato¹: 8,4–8,2 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato¹: 191–187 g/km

Potenza, esperienza di guida dinamica e design sportivo: questa è Audi TTS Coupé TFSI.

 

 

Un’auto sportiva e potente.

Audi TTS Coupé TFSI impiega solo 4,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h con una coppia massima di 400 Nm. Queste straordinarie prestazioni sono possibili grazie al baricentro basso, al peso complessivo ridotto, alla trazione integrale quattro di serie e al potente motore turbo a 4 cilindri da 235 kW (320 CV).
Configura la tua Audi TTS Coupè

Configura la tua Audi TTS Coupè

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi TTS Coupè

Modello

Vai al configuratore

Dinamica e funzionale.

I sedili sportivi di serie, con logo S, garantiscono il giusto supporto in qualsiasi situazione di guida. Il volante multifunzione sportivo in pelle, di serie, è pratico e maneggevole.

Carattere espressivo

Una caratteristica distintiva di Audi TTS Coupé TFSI è l'Audi Singleframe con griglia del radiatore a motivo tridimensionale. Il blade frontale, le prese d'aria verticali, i battitacchi con inserti e il diffusore allargato accentuano la sua anima sportiva. La parte posteriore, con i quattro terminali di scarico e le prese d'aria decorative, non passa certo inosservata. Lo spoiler sul retro fuoriesce automaticamente quando l'auto raggiunge i 120 km/h, ma può anche essere azionato manualmente attraverso un pulsante.