Sempre al centro della scena.
Audi A5 Coupé.

Elegante e innovativa da ovunque la si guardi: Audi A5 Coupé si presenta con una larghezza maggiore e un tocco di unicità in più. Sotto la raffinata livrea si nasconde una tecnologia all’avanguardia e un motore dalle prestazioni straordinarie.

Affascinante sotto ogni punto di vista

La sportività di Audi A5 Coupé colpisce ancora prima di metterla in moto: le ampie prese d’aria del frontale delineano l’accattivante design sportivo di questa elegante tre porte, mentre il look atletico della fiancata è accentuato dai passaruota pronunciati a cui è possibile abbinare su richiesta i cerchi in lega di alluminio da 20’’. L’inserto orizzontale in alluminio opaco del diffusore, inoltre, unito alle modanature trapezoidali dei terminali di scarico, enfatizza l’ampiezza del posteriore. Ulteriori possibilità di personalizzazione sono disponibili con le versioni Business Advanced e S line edition. La foto raffigura la "edition one", versione particolarmente sportiva di Audi A5 Coupé con personalizzazioni esclusive.

Sempre connessi

Chi desidera avere di più dalla propria Audi A5 Coupé, può optare per l’Audi phone box opzionale, grazie al quale è possibile connettere il proprio smartphone⁴ all’auto e godere di una migliore qualità di chiamata e dei vantaggi della ricarica wireless. Con Audi connect key è possibile bloccare e sbloccare il veicolo utilizzando lo smartphone, senza l’utilizzo della chiave fisica.

Guidare senza pensieri

L’universo digitale di Audi A5 Coupé è a portata di mano grazie allo schermo MMI touch da 10,1” con feedback aptico. Il conducente ha tutte le informazioni principali sotto controllo, grazie all’Audi virtual cockpit con display orientato al conducente, disponibile come optional, che offre una personalizzazione completa e una navigazione intuitiva, direttamente nel campo visivo del conducente. Grazie ai servizi inclusi in Audi connect¹, disponibile su richiesta, è possibile ricercare punti di interesse, utilizzare il navigatore con Google Earth™², integrare Amazon Alexa³ e accedere a Twitter.