Lo stile viaggia ad una nuova velocità.
Audi e-tron S Sportback.

Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 28,0–25,7 kWh/100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹: 0–0 g/km

Tre potenti motori elettrici, design sportivo e un’autonomia che raggiunge fino a 370 km (WLTP) con un’unica carica: guidare Audi e-tron S Sportback è un’esperienza completamente innovativa. Con i suoi 503 CV di potenza, il SUV coupé targato Audi scatta da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi, regalandovi emozioni inconfondibili.

 

Guidate con una nuova energia.

Audi e-tron S Sportback garantisce prestazioni atletiche fin dalla prima accelerazione. La guida marcatamente sportiva è enfatizzata dalla risposta fulminea dell'acceleratore combinata alla spinta sul retrotreno, dove sono collocati due dei tre motori elettrici. Il terzo motore si attiva in una frazione di secondo per erogare ulteriore forza motrice, quando necessario. Che stiate scattando da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi o viaggiando a 210 km/h, i 503 di CV Audi e-tron S Sportback sprigioneranno un’eccezionale agilità e una trazione di livello superiore.
Configura la tua Audi e-tron Sportback S

Configura la tua Audi e-tron Sportback S

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi e-tron Sportback S

Modello

Configura

Design inconfondibilmente sportivo.

Il design atletico e possente di e-tron S Sportback è l’espressione del nuovo sofisticato linguaggio di stile di Audi. Il posteriore inclinato e l’accattivante sagoma che enfatizza i cerchi, danno vita a un look deciso e aggressivo. La griglia Singleframe ottagonale in grigio chiaro proietta il design di Audi e-tron S Sportback direttamente nell’era della e-mobility.

Veloce, come la ricarica.

Audi e-tron Sportback S regala grandi prestazioni grazie alla qualità della batteria ad alto voltaggio. Rapida non solo sull’asfalto, questo SUV coupé si ricarica dal 5% all’80% in circa 30 minuti presso le stazioni a ricarica ultra rapida. Inoltre, grazie al sistema e-tron charging system compact è possibile ricaricarla comodamente anche da casa. Durante i vostri viaggi, la mobilità è garantita dal servizio e-tron Charging Service, che vi permette l’accesso a oltre 140.000 punti di ricarica in tutta Europa.

Note sulla disponibilità

Al momento non è possibile configurare e ordinare nuova Audi e-tron Sportback S: le informazioni dedicate a questo modello saranno disponibili al più presto.

Veicolo non ancora commercializzato nel mercato italiano. Valori ufficiali di consumo ed emissioni in fase di omologazione.